sabato 2 novembre 2024

Tacchinardi duro con la Juventus: "A tratti imbarazzante. Incredibile che Yildiz stia fuori"

Dura analisi di Alessio Tacchinardi a Pressing sui canali Mediaset verso della Juventus che ieri in serata ha pareggiato 2-2 contro il Parma, scivolando a -7 dal Napoli capolista. Il ragionamento dell'ex giocatore della fascia centrale del campo bianconero inizia dalle difficoltà di Danilo nelle ultime settimane: "Ci sta il difendere ora (come ha fatto Thiago Motta nel post partita, ndr) un giocatore in imbarazzo clamorosa, egli stesso ha chiesto scusa 4-5 volte allo Stadium perché ha fatto errori clamorosi".

Un'altra panchina per Yildiz dopo l'Inter... "Non ci sta che un ragazzo che è andato in gol due gol a San Siro stia fuori, per in maggior misura in una partita che devi vincere perché l'Inter ha trovato il successo ed il Napoli si sta staccando. Una partita onestamente a tratti imbarazzante. Io ho giocato, se vedo un ragazzo in in questo modo grossa difficoltà mentale (come Danilo) lo lascio fuori…".

Com'è possibile che il Parma abbia creato csì tante possibilità pericolose? "Gioca un calcio in cui attacca bene la verticale, con palle dietro i giocatori di difesa che mettono in imbarazzo… Ma la Juventus difensivamente è stata oggettivamente imbarazzante".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/11/02/tacchinardi-duro-con-la-juventus-a-tratti-imbarazzante-incredibile-che-yildiz-stia-fuori/?feed_id=55495&_unique_id=6726392560dac

Nessun commento:

Posta un commento