In ottica del match di sabato sul campo del Genoa, l'allenatore del Napoli Antonio Conte interverrà nella giornata odierna pomeriggio nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle ore 15.00. Su Tuttomercatoweb.com come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa.
15.00 - Inizia la conferenza con la stampa
Ha riferito non esistono le scorciatoie, ma arrivando ove? "Arrivando a costruire qualcosa di rimarchevole, arrivare all'obiettivo. Puoi abbreviare il percorso col lavoro che deve essere grande, ma le scorciatoie per il successo sono effimere, un successo costruito non su basi solide e perciò dico che non esistono".
Quanto valgono 35 punti dopo 16 giornate? "Valgono tanto, significa aver fatto molto bene con un team di ragazzi che dall'inizio di Dimaro ad nella giornata odierna è cresciuto notevolmente, in caso contrario non si spiegherebbe senza questa crescita su ogni aspetto. Ribadisco sempre che ho fiducia in questi ragazzi perché li vedo ogni giorno, dopo non sempre si potrà vincere, si inciampa, ma pure nell'inciampo cercheranno di migliorarsi. Perciò allorchè vengo qui sono contento, mi danno contentezza, come tutti coloro che lavorano qui a Castel Volturno, in un clima positivo, con entusiasmo, e tutto questo spiega i 35 punti".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/12/25/napoli-conte-rafa-marin-giochera-juan-jesus-e-esperto-e-sono-sereno/?feed_id=61791&_unique_id=676bb6389d777
Nessun commento:
Posta un commento