Il calciatore della zona centrale del campo dell'Inter, Piotr Zielinski, nel corso dell'intervista che ha rilasciato al Solito Sportivo nella giornata odierna in edicola, è tornato a parlare pure dell'addio al Napoli, con l'accordo annunciato con l'Inter che a quanto pare non fu una cosa gradita al patron azzurro Aurelio De Laurentiis. Ecco alcune delle sue dichiarazioni in merito.
Ma De Laurentiis, un anno fa, le ha “tolto“ l’Europa escludendola dalla lista Uefa, allorchè ha saputo dell’Inter: è stata la più grande delusione dal opinione umano, non solo sportivo? "Credo di si, c’era il match contro il Barcellona di Lewandowski per gli ottavi, un 'derby' molto atteso in Polonia. Accettai quella decisione, pure se ero molto arrabbiato, ma a De Laurentiis non piacciono certe cose...".
Si è preso una bella rivincita: è fra i giocatori più utilizzati da Inzaghi in Champions... "Sono scelte del mister che mi rendono contento, io sono soddisfatto di avere molte volte opportunità di giocare".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/12/27/zielinski-e-la-rabbia-di-de-laurentiis-dopo-laccordo-con-linter-certe-cose-non-gli-piacciono/?feed_id=62063&_unique_id=676e917fb1ad8
Nessun commento:
Posta un commento