martedì 31 dicembre 2024

Napoli, gli auguri di capitan Di Lorenzo: "Qui ammore si scrive con due M"

Il Napoli ha voluto fare gli auguri di Natale ai propri tifosi tramite un lungo messaggio del capitano Giovanni Di Lorenzo, in rappresentanza della squadra, a tutti i sostenitori azzurri sparsi per il mondo. Questo il messaggio:

“Volevamo davvero farvi un regalo e ci abbiamo pensato tanto. Ci sta chi ha offerto una sciarpa, chi una maglia, chi un biglietto per una partita. Dopo ci siamo guardati e ci siamo detti: “chi siamo noi per regalare qualche cosa ai napoletani?”. La verità è che voi avete già tutto. Non mi riferisco a Vesuvio, mare o cibo, ma a ciò che ci date ogni giorno, al sentimento incondizionato, che vi fa fare centinaia di chilometri per un allenamento, che vi fa pregare dinanzi a un murales, che vi rende tristi una settimana per una sconfitta o che vi fa volare dinanzi ad una vittoria. Noi, l’unico regalo che vogliamo farvi, è l’augurio che quel sentimento, quell’ammore con due emme, non sia per il Napoli, ma per Napoli. Perché Napoli non è solo una formazione o una partita di calcio, Napoli è un sentimento e dunque a questo punto che è Natale donatelo… Non esiste regalo più grande di quel sentimento condiviso, e noi non possiamo fare altro che dirvi grazie, perché ci avete insegnato che a Napoli ammore si scrive con due emme”.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/12/31/napoli-gli-auguri-di-capitan-di-lorenzo-qui-ammore-si-scrive-con-due-m/?feed_id=62535&_unique_id=6773c966ab0d8

Nessun commento:

Posta un commento