sabato 28 dicembre 2024

Spalletti su Pellegrini: "La situazione che sta vivendo la Roma, con tutta probabilità, non lo aiuta"

Ospite della Domenica Sportiva, il cit della Nazionale Luciano Spalletti ha conversato del momento della Roma, incalzato in studio in maggior misura su Paulo Dybala, corteggiato dal Galatasaray, e Lorenzo Pellegrini, che fatica a ritrovare una maglia da titolare nella squadra di Ranieri: "Dybala, lo sanno tutti, è un giocatore che può far girare una formazione intera - le parole del commissario tecnico della nazionale italiana - perché ha tecnica, relazionalità con tutta la squadra e qualità ogni volta che gli capita la palla sul piede. Ha confidenza con la rete. Gli manca solo un po' di struttura, un po' di fisicità, ma è un giocatore top. La Roma deve tenerselo? È molto complicato poterlo dire per me, io so che Dybala è un giocatore forte e, per una formazione che ha da costruire una mentalità forte, giocatori come lui è bene tenerseli", le parole riportate dal Corriere dello Sport.

Le parole su Pellegrini Di Pellegrini, giocatore pure della nazionale azzurra, Spalletti dice: "La situazione che sta vivendo la Roma, con tutta probabilità, non lo aiuta - dice il ct - è un giocatore che ha qualità, dovrebbe sviluppare bene in un contesto di classifica differente, ora la Roma deve pensare a portare a casa dei punti e diventa più operaia in tante situazioni per in seguito esibire la qualità di alcuni giocatori. Pellegrini è un giocatore sotto osservazione adesso come lo è stato antecedentemente".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/12/28/spalletti-su-pellegrini-la-situazione-che-sta-vivendo-la-roma-con-tutta-probabilita-non-lo-aiuta/?feed_id=62199&_unique_id=676fff44be107

Nessun commento:

Posta un commento