In casa Lecce il mercato servirà in maggior misura per aiutare Giampaolo a colmare alcune lacune, in termini numerici, a livello difensivo. Per il ruolo di laterale difensivo ad esempio nelle ultime ore si è detto e scritto del possibile passaggio in giallorosso del nazionale albanese Elseid Hysaj, 31 anni da compiere a febbraio, in procinto di lasciare la Lazio. Il giocatore difensivo originario di Scutari vanta circa 300 presenze in serie A accumulate negli anni con le maglie di Empoli, Napoli e Lazio. Pur avendo un accordo con la squadra del patron Lotito fino al 30 giugno 2026 Hysaj è nella lista dei partenti.
Lecce potrebbe pertanto essere per lui una destinazione gradita pure perché nel Salento ritroverebbe due compagni di nazionale, Ramadani e Berisha, oltre all’Under 21 Daka. Ci sta tuttavia da tener conto dell’ingaggio del giocatore, esattamente elevato per gli standard del club salentino. In questo senso, la Lazio potrebbe intervenire contribuendo al pagamento di una quota consistente. Sempre dalla serie A potrebbe arrivare il centrale di difesa che a mister Giampaolo serve come il pane, evidenzia il Solito di Puglia.
Nel mirino di Corvino e Trinchera sarebbe finito Alessandro Vogliacco, 26 anni, talentuoso centrale di proprietà del Genoa. Con l’arrivo di Vieira alla guida del Genoa il giocatore di Acquaviva delle Fonti, genero del compianto Sinisa Mihajlovic, è finito in panchina. Il Lecce potrebbe dargli la possibilità di tornare ad essere protagonista in serie A. Per il reparto centrale la squadra salentino non trascura tuttavia altre due piste che conducono al 2003 danese Oliver Provstgaard del Vejle, già corteggiato la scorsa estate, e all’argentino Kevin Jappert, classe 2004, in forza all'Atlético de Rafaela.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2025/01/10/il-lecce-corre-ai-ripari-nel-reparto-arretrato-obiettivi-vogliacco-al-centro-e-hysaj-sulla-corsia/?feed_id=63727&_unique_id=6780ea5c2a1b9
Nessun commento:
Posta un commento