La Juventus, nella giornata di ieri, è tornata al lavoro alla Continassa per preparare la delicatissima partita di campionato contro il Napoli. La squadra bianconero, tramite il suo sito ufficiale, ha fornito i dettagli sulla seduta di allenamento: “Che arriva dalla gara in Belgio di Coppa Campioni contro il Club Brugge, la Prima Squadra bianconera è tornata sul terreno di gioco per preparare al meglio la prossima partita di campionato - il match in trasferta a Napoli in programma per sabato 25 gennaio alle ore 18:00. Tutto il gruppo ha effettuato, dopo il consueto riscaldamento, esercizi di tecnica e possesso, mentre quelli che non hanno partecipato alla sfida di martedì sera hanno concluso il lavoro al JTC con una partitella finale”.
Kolo Muani è, finalmente, un giocatore della Juventus. La Juventus, dopo le note vicissitudini legate al Psg, è riuscita finalmente ad ufficializzare l’approdo in bianconero di Randal Kolo Muani. Il nuovo attaccante bianconero ha conversato, al canale ufficiale della Vecchia Signora, del suo primo primo dialogo con Thiago Motta: “Ho disquisito per molto tempo con il mister che mi ha spiegato nel dettaglio la sua filosofia di gioco e mi ha convinto a firmare per la Juventus, non vedo l’adesso di iniziare ad allenarmi e di scendere sul terreno di gioco”. Il nuovo numero 20 bianconero ha pure raccontato di alcuni suoi idoli che hanno indossato la maglia della Juventus: “Ci sono stati molti giocatori francesi che hanno fatto la storia qui, è ovvio che Zinedine Zidane. Un altro che mi piaceva era da David Trezeguet, in un’epoca più vicina alla nostra penso Paul Pogba e pure Khéphren Thuram si sta comportando molto bene qui. Sono contento di essere qui”.
Todibo si offre alla Juventus. Todibo, in estate, dopo una lunga contrattazione con la Juventus aveva in seguito scelto di approdare in Premier League con la casacca del West Ham. Il giocatore difensivo francese, adesso, vorrebbe tornare sui suoi passi e si è offerto al club bianconero. Thiago Motta, nel mercato estivo, l’aveva messo in cima alla sua lista dei desideri e ora Giuntoli sta provando a comprendere la fattibilità di questa operazione. Il West Ham ha prelevato Todibo con la formula della cessione temporanea con obbligo di riscatto e vorrebbe che la Juventus si accollasse questa opzione. La squadra bianconero, ma, non è d’accordo e vorrebbe prendere il giocatore difensivo francese soltanto a titolo temporaneo senza nessun obbligo. Giuntoli, ma, vorrebbe avere attendere fino agli ultimi giorni di mercato per provare ad comprare un giocatore di assoluto valore come Todibo, mettendo in standby le altre soluzioni che sono rappresentate da Kelly del Newcastle e Kristensen dell’Udinese.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2025/02/02/la-juve-ufficializza-kolo-muani-e-todibo-si-propone-a-giuntoli/?feed_id=66551&_unique_id=679fad4ca1787
Nessun commento:
Posta un commento