lunedì 1 dicembre 2014

Milan, Niang: "Inzaghi sa che esisto. Mercato? Ora non ci penso"











L’attaccante del Milan M’Baye Niang ha risposto alle domande dei tifosi rossoneri lanciando un ashtag sul proprio profilo ufficiale di Twitter: “Il futuro? Lavoro ogni giorno per raggiungere i miei obiettivi ed essere all’altezza delle mie ambizioni. Inzaghi? Sa che esisto, dato che mi convoca ad ogni partita. Poco spazio? Ho gi giocato quando c’erano Kak, Robinho e Balotelli. Ora aspetto la mia opportunit. Sul mercato? Per il momento non ci penso, ci penser quando sar il momento. Oggi la cosa pi importante che diventi titolare nella squadra che ha fiducia in me. Vestire la maglia del Milan? E’ una cosa grande, un onore per me”. A riportarlo Milannews.it.




Milan, Niang: "Inzaghi sa che esisto. Mercato? Ora non ci penso"

Nessun commento:

Posta un commento