domenica 11 gennaio 2015

Napoli, Benitez sugli errori arbitrali: "Ho appreso che con la Juve ci può stare"










© foto di Luca Gambuti/Image Sport










“Tutti sappiamo che la Juve fortissima, nessun dubbio. Ma quando si gioca contro i bianconeri ho imparato una frase: ‘Ci pu stare…’. Mi hanno insegnato questo. In effetti difficile da vedere Chiellini che ha anche una fasciatura in testa”. A parlare Rafael Benitez, allenatore del Napoli che ai microfoni di Sky ha commentato la sconfitta contro la Juventus.


Questi arbitri vanno fermati?

“Io dico che nel nostro momento abbiamo subito quel gol… La Juve una squadra fortissima, ma dobbiamo almeno poterci lamentare. Stiamo parlando di una punizione data che non era nemmeno da punire. E invece arrivato un giallo per un nostro giocatore diffidato. Poi c’ un gol annullato a noi nel quale Buffon che va contro Koulibaly. Ho diritto di essere arrabbiato visto come andata la partita. Non dimentichiamo il retropassaggio non sanzionato dall’arbitro. La Juve fortissima, ma non mi piace perdere cos”.


Con questi parametri il Napoli pu lottare per lo Scudetto?

“Ho un gruppo di giocatori che lavora tanto e sono soddisfatto di quello che fanno. Se vincevamo oggi poteva essere diverso”.


Lei sicuro di averla giocata al meglio questa partita?

“Se analizziamo solo la prestazione della squadra e dimentichiamo perch cambiato l’andamento della gara credo sia un errore”.


Questo Napoli ha giocato al 100%?

“Nella ripresa si fino al gol subito. Non accaduto nel primo tempo”.




Napoli, Benitez sugli errori arbitrali: "Ho appreso che con la Juve ci può stare"

Nessun commento:

Posta un commento