sabato 10 gennaio 2015

Torino, Cairo: "Ho detto a Cerci che ha sbagliato ad andare via"











Intervistato da Mediaset, il presidente del Torino Urbano Cairo ha elogiato la prova della sua squadra e svelato anche un siparietto con Alessio Cerci nel pre-partita: “Ho visto un Torino che ha dominato, nel primo tempo undici contro undici creando tantissimo e poi nella ripresa con la superiorit numerica il Milan non ha pi varcato la met campo. Abbiamo fatto una grande prova, ho fatto i complimenti a tutti e poi abbiamo un bomber come Glik che merita un premio speciale. Maxi Lopez? Abbiamo bisogno di qualcosa in attacco, mi incitano a spendere ed giusto per un tifoso ma io segnalo che ne abbiamo incassati 24 da Cerci ed Immobile e ne abbiamo spesi 22. Non volevo neanche cederli ed infatti prima nel nostro spogliatoio gli ho detto ‘sei un coglione’ scherzando e lui mi ha detto ‘ha ragione presidente’. Comunque spenderemo, ma in maniera progettuale per avere risultati”.




Torino, Cairo: "Ho detto a Cerci che ha sbagliato ad andare via"

Nessun commento:

Posta un commento