sabato 2 settembre 2023

Spalletti e l'attaccante d'area dell'Italia: "Ce ne sono. Kean e Scamacca out per il minutaggio..."

Lei viene dal Napoli, dal centravanti più forte del campionato. In Nazionale chi sarà il padrone di questa maglia? E' una delle domande poste nella giornata odierna in conferenza stampa a Luciano Spalletti, commissario tecnico dell'Italia che durante la conferenza stampa di presentazione ha risposto in questo modo: "Di centravanti ce ne sono in Italia, ci sono calciatori in grado di vestire questa maglia. Non ho chiamato Kean e Scamacca per il minutaggio, ne ho chiamati altri tre e andrò a conoscerli. In seguito è chiaro che quello fisico ha caratteristiche ben precise, ma magari Raspadori è più bravo a partecipare al gioco di squadra. Andremo a cercare cose e risposte che siano complete e ci possano dare tutte e due le cose, in caso contrario faremo del nostro meglio per calcare la mano su chi è ben calibrato su certe caratteristiche. Ma ci sono potenzialità uguali da poter sfruttare e in seguito secondo il mio parere ci sono pure calciatori di altre posizioni che possono giocare lì, c'è un lavoro da fare che è una cosa normale per chi ricopre il mio ruolo e in seguito ho portato come me i miei collaboratori. Mi fido molto di me stesso, ma pure di loro".

CLICCA QUI per la conferenza con la stampa integrale.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/09/02/spalletti-e-lattaccante-darea-dellitalia-ce-ne-sono-kean-e-scamacca-out-per-il-minutaggio/?feed_id=4499&_unique_id=64f39d13f37a3

Nessun commento:

Posta un commento