Durante la Milano Football Week, dinanzi alle telecamere di Sky Sport, ha disquisito mister Luigi Di Biagio. Che ha spiegato l'affermazione dell'Italia contro l'Albinia all'esordio a Euro 2024: "Il successo è stata meritata, si è visto un buon gioco, buonissima Italia per un'a questo punto dunque complimenti ai ragazzi, a Spalletti e alla tranquillità con la quale hanno sopperito a quella piccola crisi iniziale. Luciano vorrebbe avere chiudere subito il match, ieri ce n'era stata la possibilità, forse è mancata un po' di cattiveria nell'area piccola".
A tal proposito, fari puntati su Gianluca Scamacca: "Allorchè parli di Scamacca parli alla persona sbagliata, lo conosco da quanto ha 15 anni e per me è un grandissimo giocatore. Deve solo fare lo step decisivo per diventare un top player. Ieri ha distribuito gioco a non finire, 3-4 assist di rara bellezza, gli è solo mancato la rete, ma non è questo il metro di giudizio corretto. Si deve esser contenti di quanto ha fatto. E pure la prestazione di Chiesa è stata fantastica, me lo aspettavo più a sinistra che sulla fascia destra, ma sulla fascia lui si sente a suo agio, si è rivisto pure con un entusiasmo che gli era mancato a fine stagione".
E sulla possibilità di vedere Federico Chiesa alla Roma: "Un giocatore come lui è fra i più forti in Italia, sul podio dei tre lo metterei, chiunque lo avrà avrà dei benefici incredibili. Fossi io il tecnico me lo prenderei e me lo porterei a casa in braccio".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/06/25/di-biagio-chiesa-fra-i-piu-forti-scamacca-gli-manca-solo-uno-step-per-divenire-top-player/?feed_id=39926&_unique_id=667ae428d6b85
Nessun commento:
Posta un commento