giovedì 27 giugno 2024

Raspadori: "Non mi sento sottostimato, ma voglio spazio. Napoli? Troppo presto per parlarne"

A un paio di giornate dalla seconda gara di Euro2024 contro la Spagna, a fare l'esame sul momento dell'Italia - e non solo - ci ha fatto un pensiero Giacomo Raspadori. In conferenza stampa la punta del Napoli si è soffermato fra le altre cose pure sul proprio futuro: "Sono un ragazzo ambizioso, voglio ritagliarmi quanto più spazio è possibile e a 24 anni non posso più considerarmi un giovane. Il mio scopo principale è avere più continuità, ciò che cercherò di fare è lavorare per avere più continuità. E' il mio principale obiettivo".

Ti senti adesso sottostimato? "Sottostimato nella maniera più assoluta no, sono addentro di un team di calciatori fortissimi e mi sto giocando un Europeo. Sicuramente non ho avuto nell'ultimo anno la continuità che mi avrebbe portato più benefici pure a livello di numeri, ma sottostimato no. E' chiaro che non c'è da mollare mai e da costruirsi l'opportunità ogni giorno, questo è ciò che mi ha sempre un po' contraddistinto cercando di essere pronto per".

Fai qualche riflessione sul futuro? L'esser poco utilizzato ha un responsabile? "Non ci sono colpe. La mancanza di continuità può portare a essere meno pronto rispetto a chi ha avuto più continuità, meno brillantezza. Ma per come sono fatto io non credo di aver perso qualche cosa pure se non ho avuto la continuità sperata. So di essere al 100%".

Hai detto che sei ambizioso e vuoi ritagliarti il tuo spazio. Pensi di poterlo fare a Napoli o pensi di andare altrove? "Il mio scopo principale è quello, voglio vivere un'annata da protagonista, avere continuità. Non siamo tuttavia entrati in discorsi, tuttavia è ancora prematuro e non ho tuttavia conosciuto personalmente Conte. E' troppo presto per parlarne e non siamo nemmeno nella sede opportuna".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/06/27/raspadori-non-mi-sento-sottostimato-ma-voglio-spazio-napoli-troppo-presto-per-parlarne/?feed_id=40174&_unique_id=667d956ce5b41

Nessun commento:

Posta un commento