sabato 29 giugno 2024

D'Amico: "Dopo gli Europei parte il vero mercato Osimhen in conclusione andrà in Premier League"

"I casi Kvaratskhelia e Di Lorenzo? Non mi stupiscono, sono dialettiche che fanno parte del calciomercato. Di consueto io pubblicamente - mette in evidenza l'agente Andrea D'Amico a Radio Marte - dico sempre cose che non sono vere (ride), ho letto tutto e il contrario ogni cosa. Comunque non mi permetto di giudicare le opzioni dei colleghi, per quanto mi riguarda evito di parlare di questioni in questo modo specifiche pubblicamente. Bisogna dire che ora il calciomercato è un po' una terra di nessuno: con gli Europei le vere trattative non sono tuttavia iniziate e queste dialettiche di mercato sono comprensibili".

"Rafa Marin? Il Napoli ha attenzionato dei giocatori e l'arrivo di Conte è una garanzia che arrivino calciatori funzionali al suo gioco. Osimhen potrebbe rimanere? E' presto per dirlo, c'è una clausola e secondo il mio parere sarà necessario attendere la fine degli Europei: parecchi vogliono studiare questo torneo, perché è già capitato che emergono profili o si confermano giocatori di rilievo e per questa ragione si mettono a segno colpi importanti. Comunque penso che per Osimhen la destinazione più probabile sia sempre la Premier League, con più di un club che può essere interessato"

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/06/29/damico-dopo-gli-europei-parte-il-vero-mercato-osimhen-in-conclusione-andra-in-premier-league/?feed_id=40398&_unique_id=66801c39df5a8

Nessun commento:

Posta un commento