mercoledì 26 giugno 2024

Ogbonna: "Conte al Napoli, futuro molto positivo. Io in Italia? Lascio tutte le porte aperte"

Angelo Ogbonna, ora mai ex difensore del West Ham, sarà ufficialmente svincolato dopo la conclusione del suo contratto con gli Hammers il prossimo 30 giugno. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha disquisito in questo modo del suo futuro: "Voglio proseguire naturalmente, sono tuttavia all’altezza. In seguito starà a me dimostrarlo. Ho tuttavia benzina nelle gambe. I miei agenti stanno lavorando per tale motivo. Se tornerò in Italia? Lascio tutte le porte aperte. Mi metto in gioco. In seguito ciò che verrà… farò una scelta ponderata, come sono state tutte le mie scelte nella mia carriera e sceglierò cosa fare".

Come ha visto l'Italia? "È stato un buon inizio, dopo devo dire che hanno giocato abbastanza bene e si poteva allungare tuttavia. C'è stato molto possesso, la prestazione di Calafiori ha sorpreso tutti, ma pure Scamacca stesso ha giocato bene con la squadra. Ciò che Spalletti ha fatto con il Napoli è qualcosa di interessate e la stessa cosa sta cercando di ricostruirla con l'Italia".

Barella è stato indispensabile. "Sì, ma senza Jorginho e senza Frattesi farebbe più fatica. Avere equilibrio è importante e l'Italia lo ha avuto al centro al campo. Hanno avuto una sorte di rotazione. Devo dire che se la sono cavata bene".

Che idea si è fatto di Thiago Motta alla Juventus? "È sempre stato un allenatore sul terreno di gioco, devo dire la propria opinione calma e il modo di vedere il calcio è sempre stato equilibrato, ciò che ha fatto al Bologna non mi ha per nulla sorpreso. Sono soddisfatto per lui che abbia avuto questa chiamata della Juventus ed è il momento di dimostrare le sue potenzialità. Conte al Napoli? Per me è un grandissimo connubio, sono due grandi personalità e vedo un futuro molto positivo".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/06/26/ogbonna-conte-al-napoli-futuro-molto-positivo-io-in-italia-lascio-tutte-le-porte-aperte/?feed_id=40086&_unique_id=667c7c0bdb737

Nessun commento:

Posta un commento