domenica 30 giugno 2024

Napoli, ora Gaetano va verso l'addio definitivo: l'agente non vorrebbe avere un nuovo prestito

Stando a quanto riporta Radio Kiss Kiss Napoli, l'agente di Gianluca Gaetano non vorrebbe un altro prestito per il giocatore da lui assistito. In caso di nuova partenza, sarà per questo addio dal Napoli, nella speranza di trovare un po' di stabilità. Il giocatore, tornato dal prestito al Cagliari, verrà con tutta probabilità giudicato durante la preparazione estiva da Antonio Conte, che in seguito potrà decidere se fare assegnamento su di lui o lasciarlo partire, molto con tutta probabilità, l'intero cartellino. Sul giocatore è riportato l'interesse di tre nello specifico, con la Fiorentina ultima a muoversi.

Palladino lo avrebbe indicato alla società gigliata come possibile rinforzo Nello specifico, mister Palladino sarebbe un estimatore del giocatore, e per tale motivo potrebbe prendere la decisione di portarlo a Firenze, viste pure le complicazioni nell'arrivare ad un giocatore dalle caratteristiche simili come Colpani. Tanto scaturirà pure dalla scelta di Conte, che potrebbe prendere la decisione di attendere l'inizio del ritiro per valutare il giocatore e solo dopo prendere una decisione sul suo futuro.

Non ci sono solo i viola: Parma e Cagliari sul regista L'interesse sul regista scuola Napoli ad ogni modo non manca: il Cagliari lo rivorrebbe dopo l'ottima seconda parte di stagione vissuta in Sardegna, mentre il Parma del suo mentore Fabio Pecchia avrebbe messo sul piatto già una prima offerta per convincere i partenopei a separarsene. Tutto inutile, perché il nuovo tecnico Conte ha preso la decisione di valutare tutti i giocatori di proprietà del Napoli durante il ritiro, per in seguito decidere chi potrà essere utile alla causa.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/06/30/napoli-ora-gaetano-va-verso-laddio-definitivo-lagente-non-vorrebbe-avere-un-nuovo-prestito/?feed_id=40534&_unique_id=668189c6d0637

Nessun commento:

Posta un commento