Presente sul palco della Milano Football Week l'ex portiere dell'Inter Walter Zenga ha proferito dell'attuale guardiano dei pali nerazzurri, Yann Sommer: "Mi ricordo che allorchè era giunto Onana molti avevano dei dubbi e in seguito ha fatto bene, lo stesso è successo con Sommer - ha esordito -. Allorchè è giunto, io ero uno che dapprima non ero convintissimo, viceversa sono stato soddisfatto di essere stato smentito. È corretto mettersi davanti alle proprie opinioni. Ciò che ha fatto quest'anno è stato di molto alto livello, pure perchè è cresciuta molto la squadra.
Il calcio cambia, ma ciò che non cambia è che se hai un buon portiere, un buon centrale di difesa, un buon metodista e un giocatore offensivo che fa gol dopo lunghi sforzi vinci. L'Inter ha cambiato il portiere, ha cambiato Skriniar, Brozovic, Dzeko, Lukaku...questa è stata la bravura - ha aggiunto il tecnico -. A mio avviso siamo tornati un po' agli anni 90: un anno vinceva l'Inter, in seguito la Sampdoria, in seguito il Napoli, in seguito il Verona... Negli ultimi 3 anni abbiamo avuto tre vincitori differenti", ha concluso l'Uomo Ragno.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/06/24/zenga-non-ero-convintissimo-di-sommer-soddisfatto-di-essere-stato-smentito/?feed_id=39806&_unique_id=667992abe77f2
Nessun commento:
Posta un commento