giovedì 20 giugno 2024

Graziani: "L'Inter è la squadra da battere. Fiorentina-Lucca? Non scalda i cuori"

Ciccio Graziani, intervistato in esclusiva dai nostri microfoni, ha disquisito del valzer delle panchine che c'è in Italia: "C'è um movimento incredibile di panchine. Ci sarà tanta curiosità di vedere cosa succederà. C'è il rientro di Conte in Italia e parecchi giovani, in seguito Vanoli e Baroni che si stanno accasando a onor del vero importanti. C'è tanta curiosità per il prossimo anno".

Chi ti incuriosisce oltre? "Conte al Napoli e vorrei vedere Vanoli al Toro, sperando che abbia quel pizzico di fortuna che gli permetta di fare una buona stagione".

Palladino alla Fiorentina? "Lui ha già esperienza. Pure qui la curiosità è comprendere che tipo di squadra gli metteranno libero e in seguito capiremo gli obiettivi e le strategie della società".

Mercato legato agli attaccanti? "Tutti vogliono un giocatore d'attacco che faccia gol ma costa. Io sento i miei amici della Fiorentina che parlano di Retegui e Pinamonti. È necessario comprendere se la società può attuare una strategia un po' diversa, ovvero fare un grande sacrificio per la punta. Gimenez del Feyenoord può essere il grande sogno ma non so se la Fiorentina è interessata o ha voglia di fare un'eccezione per andare a prendere un giocatore d'attacco veramente bravo. Dopo c'è da rivedere Beltran e Nico Gonzalez che può migliorare, se rimane. Per adesso non si è tuttavia acceso il mercato degli attaccanti".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/06/20/graziani-linter-e-la-squadra-da-battere-fiorentina-lucca-non-scalda-i-cuori/?feed_id=39278&_unique_id=6673f85c542c7

Nessun commento:

Posta un commento