lunedì 17 giugno 2024

Juventus, contrattazione sino all'ultimo per Koopmeiners: l'Atalanta chiede sempre 60 milioni

La Juventus ha ben chiari gli obiettivi da perseguire sul mercato: come riferisce l'edizione di oggi de Il Corriere dello Sport, Cristiano Giuntoli prosegue a seguire con forza Teun Koopmeiners. Due mesi fa, dopo Juve-Atalanta, i due si sono stretti la mano lontano da occhi indiscreti; al resto ha fatto un pensiero Bart Baving, manager dell'olandese, con il quale si sarebbe trovato da tempo un accordo sulla base di 4.5 milioni all'anno per quattro stagioni. Koop rimane la priorità della dirigenza bianconera, i bergamaschi prosegue a chiedere 60 milioni di euro. Percassi ha rifiutato in passato 50 milioni dal Napoli, Soulè, Hujisen e Iling sono profili graditi alla Divinità  e una pista che porta a un conguaglio più il cartellino di uno dei tre non è tuttavia tramontata.

Tutto sul futuro di Chiesa Il futuro di Federico Chiesa sarà centrale nel domani dell'attacco della Juventus. Facciamo il punto sul Nazionale azzurro e pure su Dusan Vlahovic nel Podcast di Tuttomercatoweb.com odierno, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW Tuttomercatoweb.com continua a offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Dopo i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link su, tutto come spesso accade gratuitamente.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/06/17/juventus-contrattazione-sino-allultimo-per-koopmeiners-latalanta-chiede-sempre-60-milioni/?feed_id=38910&_unique_id=666ff5d1d6e58

Nessun commento:

Posta un commento