lunedì 2 settembre 2024

Bologna, pronto l'affondo per Kiwior: affare possibile a titolo temporaneo, Arsenal ago della bilancia

Negli ultimi sei giorni di mercato pronto ci sono tuttavia diverse squadre di Serie A incomplete e alla rincorsa forsennata degli ultimi colpi da ultimare. Una fra queste è certamente il Bologna di Vincenzo Italiano, che ha già fatto presente di avere urgente bisogno di un esterno sinistro di difesa, nonostante l'ingaggio di Miranda e la presenza eventualmente del baby Corazza.

E allora nelle ultime ore, come rivela Sky Sport, ha preso quota un'ipotesi suggestiva e già sondata per altro da diverse big italiane (fra cui Inter, Milan e Napoli) Jakub Kiwior. Il polacco classe 2000 conosce bene il campionato italiano, vista l'esperienza allo Spezia fra il 2021 e il 2023, prima di accettare lo spostamento all'Arsenal per circa 20 milioni di euro. Ma l'esperienza con i Gunners in Premier League non è stata memorabile e la dirigenza rossoblù vorrebbe approfittarne.

Ecco difatti il Bologna pronto a prendere Kiwior in prestito oneroso con riscatto - riferisce l'emittente satellitare -, a patto che l'Arsenal, cominciando da domenica 25, apra alla formula avanzata dal club emiliano. Sarà più che mai importante comprendere se nelle prossime ore Kiwior rimarrà fuori dalle scelte tecniche (pure in panchina) di Mikel Arteta per il match di Premier League contro l'Aston Villa, in programma alle 18:30. In presenza di a ciò, i felsinei potrebbero imbastire un blitz, nello specifico dopo il buon feeling creato grazie all'operazione Calafiori. Sullo sfondo per altro rimane l'interesse della Fiorentina, pure se negli ultimi giorni non sono state rilevate nuove accelerazioni. Diversamente del Bologna, più che mai convinto.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/09/02/bologna-pronto-laffondo-per-kiwior-affare-possibile-a-titolo-temporaneo-arsenal-ago-della-bilancia/?feed_id=48142&_unique_id=66d56b16e3483

Nessun commento:

Posta un commento