lunedì 2 settembre 2024

Inter, Zielinski: "Îl mio no all'offerta dall'Arabia Saudita. Dimostrerò le mie capacità"

Intervenuto ai microfoni di Eleven Sports Poland, il calciatore della zona centrale del campo dell'Inter Piotr Zielinski ha considerato l'offerta ricevuta dall'Arabia Saudita: "Chiunque riceva un'offerta del genere sa che cifre in questo modo possono far girare la testa. Dopo un giorno o due, tuttavia, allorchè una persona si consulta con i suoi cari, vengono fissati degli obiettivi su ciò che è importante in un dato momento. Per qualcuno potrebbero essere i soldi, per un altro potrebbe pertanto essere il desiderio di competere con i migliori calciatori del mondo e l'occasione di mettersi alla prova in Champions. Questa è stata la mia massima priorità fin dall'inizio.

Certo, per i primi un paio di giornate ho pensato: 'Vado in Arabia, porterò con me i miei cari e vivremo bene'. Con tutto ciò, questo pensiero è durato solo per un paio di giornate. Sono contento che sia andata in questo modo e di non aver approfittato dell'offerta. Pure se i soldi erano tantissimi. Sono soddisfatto di essere ove sono, guadagno bene e posso giocare ai massimi livelli.

Abbiamo stabilito un contatto con i nerazzurri e giorno dopo giorno, mese dopo mese l'interesse è diventato sempre più concreto. Ho approfittato di questa offerta e sono soddisfatto perché qui si vede la grandezza di questo club. Sono una squadra molto forte e l’obiettivo è sempre quello di arrivare il più lontano possibile in ogni competizione. Penso che l'Inter se lo possa permettere e faremo tutto il possibile per rendere speciale questa stagione. Non mi era mai successo di avere tanta concorrenza, ma me lo aspettavo. L'Inter era una delle migliori squadre e dopo il mio arrivo è diventata tuttavia migliore. Penso che dimostrerò le mie capacità e la squadra raggiungerà un livello tuttavia più alto".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/09/02/inter-zielinski-il-mio-no-allofferta-dallarabia-saudita-dimostrero-le-mie-capacita/?feed_id=48150&_unique_id=66d57952e2ba4

Nessun commento:

Posta un commento