Poco più di un mese dapprima del mercato. Le squadre del campionato italiano iniziano a effettuare una programmazione delle possibili trattative con l'intenzione di rinforzare le rose al servizio per la seconda parte di stagione. Pure il Napoli è ovvio che sta cercando di individuare i primi profili da poter valutare ed eventualmente andare a trattare con l'inizio del nuovo anno con mister Antonio Conte che si aspetta alcuni rinforzi. Uno di questi è il reparto avanzato ove potrebbe arrivare un giocatore molto interessante che sta giocando veramente molto bene in cadetteria.
Ipotesi Esposito nel reparto avanzato Si tratta effettivamente di Francesco Pio Esposito che sta facendo benissimo con la casacca dello Spezia nel campionato di Serie B. In questo anno il giocatore della squadra di Luca D'Angelo, che naviga nei quarti alti della classifica alle spalle del Sassuolo capolista, è stato chiamato in causa un 13 possibilità fra le varie competizioni andando a segno sette volte e realizzando un assist.
Non facile convincere l'Inter Il centravanti è di proprietà dell'Inter che lo ha ceduto a titolo temporaneo agli Aquilotti. Stando a quanto riferito da l'edizione di oggi de Il Mattino, non sarebbe facile convincere il patron Beppe Marotta ma la contrattazione potrebbe tuttavia decollare presto. Nelle prossime ore effettivamente sarebbe previsto tuttavia un incontro.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/12/01/napoli-incontro-con-linter-per-francesco-pio-esposito-non-facile-convincere-marotta/?feed_id=59007&_unique_id=674cbaf033fc7
Nessun commento:
Posta un commento