martedì 2 dicembre 2014

Kovacic: "Io in una big? L'Inter lo è. Voglio rinnovare, stiamo parlando"










© foto di Daniele Buffa/Image Sport










Ospite all’evento Brooks Brothers, Mateo Kovacic si intrattenuto con i giornalisti presenti. Ecco le parole del croato riportate da FcInternews.it: “Le aspettative dei tifosi nei miei confronti? Mi fa piacere che si aspettino molto da me, anch’io lo faccio per me stesso. Ma bisogna ragionare da squadra, tutti devono dare un contributo, non solo Kovacic. Ci sono anche giocatori come Palacio e Icardi. Una mia partenza verso un grande club? L’Inter gi un grande club, oggi c’ questo nuovo progetto e ul nuovo allenatore. Non si pu fare una squadra in sei mesi, servono 2-3 anni. Il rinnovo del contratto? Stiamo parlando ancora, mi trovo bene e voglio rinnovare, c’ comunque un contratto ancora lungo”.




Kovacic: "Io in una big? L'Inter lo è. Voglio rinnovare, stiamo parlando"

Nessun commento:

Posta un commento