martedì 2 dicembre 2014

Trapani, Barillà: "Vogliamo invertire il trend negativo fuori casa"


Il centrocampista del Trapani Antonio Barill ha parlato in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni riportate dalla pagina Facebook del club siciliano: “Contro il Lanciano sar una partita difficile in un campo molto ostico, ma noi vogliamo invertire il trend negativo fuori casa. Ho sempre lavorato duro sin dal’inizio della stagione e alla lunga i risultati pagano, io sono a disposizione del mister e posso giocare dove mi chiede lui. La nostra forza il gruppo, tutti possiamo essere utili alla causa. Il gol di sabato? L’ho dedicato a mia moglie e al mio bambino che arriver. Quella di sabato scorso contro lo Spezia stata una partita che ci ha fatto capire che non abbiamo limiti, quando vogliamo una cosa possiamo ottenerla”.




Trapani, Barillà: "Vogliamo invertire il trend negativo fuori casa"

Nessun commento:

Posta un commento