venerdì 2 gennaio 2015

Fiorentina, suggestione Diamanti. Il padre: "Mi auguro di vederlo in viola"










© foto di Federico De Luca










Il nome di Alessandro Diamanti sicuramente uno dei pi caldi in ottica Fiorentina, con il fantasista pratese che – dopo la parentesi in Cina con il Guangzhou potrebbe tornare a pochi passi da casa e vestire ancora la maglia viola, che ha gi indossato nel 2003 ai tempi della Florentia Viola. Per cercare di fare il punto della situazione attorno ad “Alino”, Firenzeviola.it ha contattato Luciano Diamanti, padre di Alessandro ed ex allenatore al Santa Lucia: “Premetto che di una possibile trattativa tra mio figlio e la Fiorentina non so nulla ed ho appreso quel poco che conosco dai giornali – ha esordito Diamanti senior – ma non nascondo che per me sarebbe un piacere immenso rivedere Alessandro con la maglia viola”.


Da quanto non sente suo figlio?

“Ho parlato con Alessandro l’ultima volta a Natale, ci siamo fatti gli auguri ed abbiamo evitato espressamente di parlare di calcio. Ma allora la storia con la Fiorentina non era venuta ancora fuori…”


Come si sta trovando suo figlio in Cina?

“Molto bene, in questi mesi ha trovato tutto il suo spazio ed ha anche giocato bene con continuit. Non mi ha mai detto di voler cambiare aria per il momento, anche perch vive a Canton da nemmeno un anno. Magari potrebbe aver cambiato idea, ma non ne sono a conoscenza”.


Un bel regalo per il 2015 per lei, per, potrebbe essere quello di rivederlo a Firenze…

“Me lo auguro davvero: sarebbe bello per lui e per tutta la nostra famiglia”.




Fiorentina, suggestione Diamanti. Il padre: "Mi auguro di vederlo in viola"

Nessun commento:

Posta un commento