mercoledì 25 marzo 2015

Bari, Caputo: "Il gol mi manca. La stagione? Volevamo qualcosa in più"










© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport




Bari, Caputo: "Il gol mi manca. La stagione? Volevamo qualcosa in pi






L’attaccante del Bari Francesco Caputo intervenuto oggi in conferenza stampa, analizzando il momento della squadra e il suo a livello personale: “Il gol mi manca. la miglior medicina per un attaccante – riporta Tuttobari.com -. Prima lo trovo, meglio sar. Ma non deve diventare un’ossessione. Col Varese ad esempio stato bravissimo Perucchini a neutralizzare il mio tiro. Io devo solo pensare a lavorare con la squadra e per la squadra. Sono sereno e sto bene fisicamente. Non voglio guardare agli errori fatti in passato. Penso solo alle cose positive. Non devo dimostrare niente a nessuno, so quanto valgo, quanto posso dare e so anche cosa vuole il mister. Quello di Nicola stato un gesto importante, un segnale forte dato all’ambiente. Devo dire comunque che, anche se i tifosi mi fischiavano, coi ragazzi della curva ho sempre avuto un ottimo rapporto. Posso solo ringraziarli”.


Sulla stagione deludente: “Noi per primi ci aspettavamo qualcosa in pi. Purtroppo ci mancata quella continuit di risultati che ci avrebbe fatto ottenere, oltre che pi punti, anche maggiore consapevolezza nei nostri mezzi. Le prossime dieci gare le dobbiamo affrontare come se fossero dieci finali. Pensiamo a un ostacolo alla volta e a raggiungere il prima possibile i cinquanta punti. Dopo si vedr”.




Bari, Caputo: "Il gol mi manca. La stagione? Volevamo qualcosa in più"

Nessun commento:

Posta un commento