martedì 17 marzo 2015

ESCLUSIVA TMW - Gattuso: "Dopo l'Ofi Creta pronto a ripartire. E il Milan..."










© foto di Federico De Luca




ESCLUSIVA TMW - Gattuso: "Dopo l'Ofi Creta pronto a ripartire. E il Milan..."






“Perch sono andato ad allenare l’Ofi Creta? Conoscevo le difficolt, ma mi piacciono le sfide difficili e gli ambienti caldi”. Cos a TuttoMercatoWeb.com Gennaro Gattuso parla dei suoi trascorsi all’Ofi Creta da allenatore. “Sapevo – continua Ringhio – che l’Ofi Creta non attraversava un buon momento dal punto di vista economico ma no fino al punto che ho toccato con mano. Tutte le esperienze che ho fatto per, mi hanno lasciato qualcosa di positivo. Oggi per metterei da parte il fuoco che ho dentro, non vorrei sbagliare. La panchina del Milan? S, ci penso ed il mio traguardo. Ma prima giusto che faccia le mie esperienze e migliori”. Gattuso quindi pronto a ricominciare: “Pronto sicuramente, ma devo scegliere bene. A volte la voglia di lavorare ti porta a fare delle scelte borderline”.


L’intervista completa sar online a partire da mezzanotte all’interno della rubrica “A tu per tu”.




ESCLUSIVA TMW - Gattuso: "Dopo l'Ofi Creta pronto a ripartire. E il Milan..."

Nessun commento:

Posta un commento