mercoledì 18 marzo 2015

ESCLUSIVA TMW - Vicenza, Moretti: "La mia miglior stagione. Mi piacerebbe restare"










© foto di Federico Gaetano




ESCLUSIVA TMW - Vicenza, Moretti: "La mia miglior stagione. Mi piacerebbe restare"






Il Vicenza senza dubbio la miglior squadra del 2015 in cui ancora non ha perso scalando la classifica fino al terzo posto. La redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito uno dei protagonisti della stagione veneta, il centrocampista Federico Moretti: “Contro il Catania abbiamo provato a conquistare i tre punti fino all’ultimo, ma non era facile contro una squadra che difendeva con molti uomini per poi ripartire in contropiede. Credo che sia un buon punto”.

Siete imbattuti nel nuovo anno. Quanto pu durare questo momento?

“Siamo felici per non aver ancora perso nel 2015, ma non pensiamo a quando potr finire questa serie. Vogliamo solo continuare il pi a lungo possibile a dare continuit ai nostri risultati e cercare di restare in alto il pi possibile”.


Si pu dire che questa la sua migliore stagione?

“Si, certamente. Sono molto soddisfatto di quanto sto facendo. Sto bene in citt e qui ho trovato un gruppo formato da ragazzi splendidi. In estate ho fatto la scelta giusta accettando l’offerta del Vicenza e sono molto felice di essere qui”.


Le piacerebbe quindi restare anche in futuro?

“Ho sempre detto che mi farebbe piacere. Sono in prestito con diritto di riscatto dal Catania e a fine anno vedremo con la societ quali valutazioni fare. Restare dopo la conquista della A? Magari”.




ESCLUSIVA TMW - Vicenza, Moretti: "La mia miglior stagione. Mi piacerebbe restare"

Nessun commento:

Posta un commento