mercoledì 18 marzo 2015

Fiorentina, Richards: "Non ho ancora deciso il mio futuro. Potrei restare in A"










© foto di Daniele Buffa/ Image Sport




Fiorentina, Richards: "Non ho ancora deciso il mio futuro. Potrei restare in A"






Il difensore della Fiorentina Micah Richards, ai microfoni di TalkSport, ha parlato della sua prima stagione in Italia e del suo futuro: “Mi sto godendo la Serie A, molto diversa dalla nostra Premier League ma siamo in un buon momento di forma. All’inizio le cose sono state un po’ difficili, l’allenatore mi ha preso da una parte e mi ha detto che voleva che guardassi come funzionavano le cose in un campionato molto diverso dal mio e mi ha fatto capire che qui non giocano sempre i migliori, ma quelli pi adatti all’avversario. Qui gli allenamenti sono meno intensi rispetto all’Inghilterra e io vengo usato prevalentemente come terzino. Avevo bisogno di cambiare aria, ai Citizens ero sempre in panchina, qui ho pi opportunit. difficile per me dire ora dove sar il prossimo anno. Ovviamente ogni calciatore vuole giocare nella Premier League perch resta il pi bel campionato del mondo e anche quello pi divertente. Non per questo scarto l’ipotesi di rimanere in Italia perch stiamo facendo bene. A gennaio sono anche stato accostato all’Inter di Mancini, quindi ho molte opzioni. Voglio solamente ritrovarmi a giocare in una squadra dove scendere in campo con continuit. So che quando un giocatore arriva a scadenza di contratto cerca sempre di andare in una big, ma non il mio caso perch a ventisei anni voglio mettermi in mostra”.




Fiorentina, Richards: "Non ho ancora deciso il mio futuro. Potrei restare in A"

Nessun commento:

Posta un commento