L'andata della semifinale di Coppa Italia se la prende la Fiorentina che passa grazie alla prodezza di Rolando Mandragora. I bergamaschi dovrà o ribaltare il risultato nella partita di ritorno che si giocherà mercoledì 24 aprile e decreterà chi sfiderà, in finale, una fra Juventus e Lazio. La squadra allenata da Gasperini si è resa protagonista di una delle peggiori uscite da inizio stagione, faticando a far vedere il calcio spumeggiante che l'ha contraddistinta in gran parte di questo anno.
Nel post partita, ai miocrofoni di Mediaset, ha proferito Tullio Gritti, vice di Gasperini. Ecco una sintesi di quanto detto.
Cosa vi è successo questa sera? "I primi 45 minuti non sono stati i migliori della nostra stagione ma bisogna dare i meriti alla Fiorentina. Loro hanno fatto qualche cosa in più, nel secondo tempo abbiamo avuto le nostre possibilità e si poteva pareggiare. Ne hanno avute alcune pure loro ma è stato bravo il nostro portiere. La gara di Napoli ci ha tolto qualche cosa, nella giornata odierna è stata una gara difficile contro una formazione forte. C'è tuttavia la gara di ritorno, giocheremo dinanzi al nostro pubblico che ci dà una carica in più".
Quale può essere il piano B? "Noi abbiamo commesso errori troppi passaggi in uscita, avremmo dovuto avere più coraggio. Fuori dal campo si preparano tante cose, sul terreno di gioco in seguito ci sono le gare con le loro difficoltà. Loro ci hanno pressato ma le opportunità le abbiamo create, ogni tanto fai gol come è successo a loro. Mandragora ha quei colpi".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/04/04/atalanta-gritti-vice-gasperini-mancato-coraggio-bisogna-dare-i-giusti-meriti-alla-fiorentina/?feed_id=30078&_unique_id=660ec94596d79
Nessun commento:
Posta un commento