sabato 27 aprile 2024

Di Lorenzo, l'agente: "Non lascerà il Napoli, farlo adesso sarebbe da vigliacchi..."

Il procuratore Mario Giuffredi, agente fra gli altri di Giovanni Di Lorenzo, Matteo Politano, Mario Rui e Gianluca Gaetano, nell'intervista concessa a 'Canale 8' ha sostenuto che i suoi assistito non lasceranno il Napoli la prossima estate: "Di Lorenzo in cinque anni non l’ho mai visto sbagliare tre gare di fila. Può capitare un periodo difficile, ma pure in questo caso non ci sta un motivo particolare. Molte volte chi parla crede di sapere cose che non sa o che non sa completamente".

Dopo in un altro passaggio ha aggiunto: "Dei miei calciatori, mai nessuno ha fatto un pensiero di partire da Napoli. Se facciamo i contratti è perché vogliamo rispettarli. Se un domani non andremo più bene all'allenatore che arriverà o al club che ha altre strategie, le prenderemo in considerazione e chiuderemo con grande serenità, ma vi posso garantire che non è il caso dei miei calciatori che l'anno prossimo rimarranno tutti a Napoli. Perché dopo lasciare il Napoli l'anno prossimo sarebbe pure un po' da vigliacchi".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/04/28/di-lorenzo-lagente-non-lascera-il-napoli-farlo-adesso-sarebbe-da-vigliacchi/?feed_id=32886&_unique_id=662deead349ac

Nessun commento:

Posta un commento