domenica 28 aprile 2024

Marco Rossi: "Per il Napoli del futuro voto Italiano. Calzona, doppio incarico possibile"

Il ct dell'Ungheria Marco Rossi ha proferito a Teleclubitalia del suo futuro e della scelta di Francesco Calzona di gestire il doppio incarico da commissario tecnico della Slovacchia e di allenatore del Napoli: "Io ho un accordo con la federazione ungherese fino a dicembre 2025, ma come il patron ha affermato vorrebbe che io mi fermassi qui fino finalmente della mia carriera e che dopo facessi il consigliere speciale in federazione. Mi sento molto apprezzato e ben voluto per tale motivo non trovo motivo di cambiare".

La scelta di Calzona? "Io sulla possibilità del doppio incarico penso che sia qualche cosa di possibile, ho i miei dubbi allorchè il campionato è di alto livello come quello italiano, per questa ragione è possibile farlo come ha fatto Calzona per qualche mese ma non oltre, un doppio incarico è più possibile se alleni una nazionale e qualche Club impegnato in qualche campionato meno competitivo".

Possibile un suo futuro in Italia? "Non ho avuto chiamate dalla Serie A ma altre offerte interessanti che non sono avanzare dalla Premier League, ma dopo il percorso fatto con l'Ungheria non mi sembrava corretto lasciare, ora ho avuto un offerta a dicembre ma non mi sembrava il caso pensarci prima di disputare l'europeo.

Il futuro della panchina del Napoli? "Per la panchina del Napoli vedo bene Italiano. Leggo molte volte sui giornali che viene accostato il nome di Italiano sulla panchina del Napoli per la prossimo anno, e penso sarebbe una scelta azzeccata".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/04/28/marco-rossi-per-il-napoli-del-futuro-voto-italiano-calzona-doppio-incarico-possibile/?feed_id=32934&_unique_id=662e4344df896

Nessun commento:

Posta un commento