venerdì 26 aprile 2024

Napoli conquistato da Brescianini, nome forte per la zona centrale del campo del futuro. E dinanzi idea Retegui

Il mercato del Napoli occupa grande spazio quest'nella giornata odierna sul Corriere dello Sport: per il futuro del centrocampo, che andrà certamente rafforzato, piace e assai l'ultimo avversario Marco Brescianini, un portento di sacrificio a guardia di Lobotka contro il Napoli al Maradona nell’ultimo incrocio, ma pure jolly in grado di giocare a due e a tre. Piace, è visionato, è apprezzato. Pure dalla Juventus, a dirla tutta.

Per quel che riguarda i centravanti, dopo, in Italia inizia a stuzzicare interesse la posizione di Mateo Retegui, argentino d’Italia del Genoa, ma la storia più nota e stuzzicante arriva da oltreoceano: davanti a tutti, nella lista del dopo Osimhen, ci sta sempre il canadese David del Lilla, un cannoniere furbo e veloce, una macchina da gol.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/04/26/napoli-conquistato-da-brescianini-nome-forte-per-la-zona-centrale-del-campo-del-futuro-e-dinanzi-idea-retegui/?feed_id=32726&_unique_id=662bd83a52b1b

Nessun commento:

Posta un commento