giovedì 4 aprile 2024

Atalanta, Gritti (vice Gasperini): "Fra tre settimane a Bergamo la musica può cambiare"

23.10 - Fra poco Tullio Gritti, vice-allenatore dell’Atalanta e in panchina questa sera al posto dello squalificato Gasperini, parlerà in conferenza stampa dopo la semifinale d’andata giocata sul campo della Fiorentina e vinta 1-0 dalla squadra toscana.

23.30 - Inizia il consueto incontro con i giornalisti.

Cosa vi portate a casa da questa sera? "Per la prima metà della partita bisogna dare meriti pure alla Fiorentina, ci sono anche la squadra avversaria. Li avevo visti sabato col Milan e hanno perso ma facendo una partita fantastica. Noi abbiamo commesso errori qualche passaggio di troppo, mancava forza per procedere e ci siamo impauriti. Nella seconda frazione di gara ma l'abbiamo equilibrata: potevamo prendere un altro gol ma pure farlo. L'1-0 ad ogni modo lascia tutto aperto. E giocare nella giornata odierna non era facile, a Napoli è stato il primo caldo... Qualche difficoltà c'è a ripartire dopo la sosta ma come risultato va bene pure questo. Fra tre settimane a Bergamo la musica può cambiare".

Scamacca ha mosso il vostro attacco? "Abbiamo calciatori con caratteristiche diverse dinanzi e a seconda del match gioca uno o l'altro. Ma chi sta fuori deve stare pronto, non si gioca più in undici come ai miei tempi. Miranchuk per me ha sempre fatto bene, Lookman lo sappiamo e Scamacca allorchè gioca fa bene. Abbiamo una batteria che può essere importante da qui in conclusione e chi entra deve dare il meglio".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/04/04/atalanta-gritti-vice-gasperini-fra-tre-settimane-a-bergamo-la-musica-puo-cambiare/?feed_id=30062&_unique_id=660ead25613f2

Nessun commento:

Posta un commento