Giovanni Manna si appresta a diventare dalla prossima estate il nuovo uomo mercato del Napoli, nello specifico assumerà la carica di direttore dell'area sportiva. Tuttavia il dirigente continua con i lavori in cantiere per la Juventus: martedì era all'Allianz per assistere al primo atto della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio, ieri si è occupato dei propri affari.
A onor del vero ma, scrive l'edizione di oggi del Corriere dello Sport, Manna è già al lavoro da lontano, come in una sorta di smart working. La scelta dell'allenatore sarà il primo passo, in seguito ma c'è pure un database dei giocatori che giocoforza è in condivisione con la Juve del grande e discusso ex Giuntoli. Ciascun uomo sa chi sono i pallini dell'altro.
E il primo duello dovrebbe essere rappresentato per Georgiy Sudakov dello Shakhtar Donetsk, per il quale De Laurentiis a gennaio era giunto a offrire fino a 40 milioni di euro, superando proprio la Vecchia Signora. Non sono bastati, ma ci riproveranno. E in seguito nella lista di Manna, stando sui centravanti, troviamo Santiago Gimenez del Feyenoord e Jonathan David del Lilla. A Manna è graditissimo pure Matias Soule, anima del Frosinone che sta provando a salvarsi ma che gioca sulla fascia destra, ove a gennaio è stato preso Ngonge dal Verona, neanche a cifre troppo contenute.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/04/04/manna-fa-gia-da-direttore-sportivo-del-napoli-in-smart-working-da-sudakov-a-soule-gli-obiettivi/?feed_id=30118&_unique_id=660f0f79838ee
Nessun commento:
Posta un commento