Giorgio Scalvini pare un veterano della nostra Serie A, eppure ha solamente vent'anni. Nato a dicembre del 2003, nel corso dei mesi è stato seguito da tutti i grandi club: la scorsa stagione l'Inter aveva offerto 35 milioni - inclusi i bonus - per lui, ma gli orobici ha risposto picche. Prima tuttavia era stato il Paris Saint Germain a proporre una cifra simile, pure prima della cessione di Hojlund al Manchester United, ma l'intenzione di tenerlo come minimo fino all'Europeo - per far esplodere ulteriormente il prezzo - era abbastanza chiara.
La situazione Tutti sono in vendita, all'Atalanta, ma la boutique è piuttosto cara. Nelle intenzioni ci sarebbe la voglia di non vendere tutti i gioielli, cioè Koopmeiners, Ederson e Scalvini, ma scaturirà molto dalle offerte che arriveranno. 50 milioni è la cifra da cui si parte, sapendo tuttavia che non si arriverà ad agosto: in quel caso sarà assente una cessione perché servirebbe valutare un sostituto e con poco tempo libero le valutazioni si alzerebbero tutte. Quella di Scalvini compresa. Pare destinato all'estero, nonostante la Juventus, il Napoli e l'Inter lo osservino interessate.
Le dichiarazioni In questo modo Tullio Tinti, agente del giocatore, qualche mese fa. Una stagione come le altre da grande giocatore qual è. Magari ce ne fossero una ventina di Scalvini in Italia. È al terzo campionato in Serie A. E' un ragazzo che per età e qualità è attenzionato da tutti i top club europei. Scalvini è un giocatore di grande sostanza, è a tutti gli effetti un titolare dell'Atalanta e fa parte della Nazionale. E' attenzionato da tutti, studieremo cosa fare. Ha già palesato di essere un potenziale campione".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/04/20/scalvini-puo-partire-in-estate-latalanta-lo-valutera-come-minimo-50-milioni-dopo-leuropeo/?feed_id=32006&_unique_id=6623ef4614a1a
Nessun commento:
Posta un commento