domenica 23 giugno 2024

Albania, l'ex ct De Biasi: "Asllani-Ramadani forti, ma Jorginho e Barella lo sono in maggior misura"

È il giorno dell'Italia: la Nazionale di Luciano Spalletti è attesa dall'esordio all'Europeo, questa sera contro l'Albania. Nel corso dell'intervista rilasciata a Tuttosport, l'ex ct dei prossimi avversari degli azzurri, Gianni De Biasi, ha conversato in questo modo della gara nella partita fra Asllani e Barella:

"Non penso proprio si metteranno a cinque al centro, credo giocheranno col 4-2-3-1. I due mediani, Ramadani e Asllani sono forti, ma Jorginho e Barella lo sono in maggior misura. Asani è un esterno pericoloso, che in Nazionale fa molte volte bene, ma che nel suo club non gioca molto. Il suo duello con Dimarco sarà molto interessante, attenzione a farlo rientrare sul sinistro».Dov’è la chiave questa sera? Al centro al campo l’Albania potrebbe fare densità e mettere in imbarazzo gli azzurri? «Non penso proprio si metteranno a cinque al centro, credo giocheranno col 4-2-3-1. I due mediani, Ramadani e Asllani sono forti, ma Jorginho e Barella lo sono in maggior misura. Asani è un esterno pericoloso, che in Nazionale fa molte volte bene, ma che nel suo club non gioca molto. Il suo duello con Dimarco sarà molto interessante, attenzione a farlo rientrare sul sinistro".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/06/23/albania-lex-ct-de-biasi-asllani-ramadani-forti-ma-jorginho-e-barella-lo-sono-in-maggior-misura/?feed_id=39726&_unique_id=66788785437e8

Nessun commento:

Posta un commento