domenica 4 agosto 2024

Fiorentina, da Musso a Turati e De Gea. Il punto sul possibile nuovo estremo difensore

Il mercato della Fiorentina vive di folate, con tante trattative tuttavia aperte sia in entrata che in uscita. Dopo gli arrivi di Pongracic, Colpani e Moise Kean, a fronte di partenze importanti in maggior misura nel reparto arretrato e a centrocampo, il comparto mercato viola continua nell'allestimento della squadra da mettere al servizio di mister Raffaele Palladino.

Su Tessmann permane distanza Tanner Tessamnn da oramai diversi giorni è considerato uno dei primi obiettivi per la zona centrale del campo, ma tuttavia la quadra non è stata trovata. E non è detto che venga definita. L'accordo di base col Venezia esiste già, con una proposta da 5,5 milioni di euro di parte fissa più bonus futuri, mentre con gli agenti del giocatore statunitense il match rimane aperta e la distanza piuttosto grande nonostante i continui contatti fra le parti.

Da monitorare la situazione portiere Le prime uscite stagionali in amichevole hanno portato lo stesso Palladino a fare pure delle valutazioni su Pietro Terracciano. Con la Fiorentina che, benchè non la consideri una priorità di questo momento storico, potrebbe muoversi per un nuovo portiere. I nomi? Da valutare sempre Juan Musso dell'Atalanta, in maggior misura se dovessero avanzare i discorsi relativi a Nico Gonzalez. Per questo la suggestione estera, con lo svincolato David De Gea valutato come soluzione seppur costosa a livello di ingaggio. Dopo due nomi italiani: Elia Caprile, rientrato al Napoli dopo il prestito all'Empoli. E in maggior misura Stefano Turati, portiere che arriva dalla stagione al Frosinone ma di proprietà del Sassuolo.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/08/04/fiorentina-da-musso-a-turati-e-de-gea-il-punto-sul-possibile-nuovo-estremo-difensore/?feed_id=44742&_unique_id=66afbc614620a

Nessun commento:

Posta un commento