sabato 31 agosto 2024

Gollini: "Al Genoa per trovare continuità. Bresh è un amico, potremmo collaborare"

La musica? È una passione che ho da lunghissimo tempo, già fin dal momento in cui frequentavo le scuole medie. Andare a giocare in Inghilterra mi ha aiutato perché ho conosciuto parecchi generi e una cultura hip hop che in Italia allora non c’era. La musica fa parte della mia vita, pure se ora mai è tanto che non faccio qualche cosa”. Intervistato dal Secolo XIX il portiere del Genoa Pierluigi Gollini parla in questo modo della sua passione per la musica ove ha intrapreso una carriera parallela con il nome d’arte di Gollorius incidendo alcuni brani rap: “Qui ci sta una scena rap molto forte. Da Genova sono partiti in parecchi, Tedua, Izi, Vaz Tè e Bresh con cui siamo amici. Guasto d’amore è un inno moderno, bellissimo, se Bresh mi chiede di fare qualche cosa, magari la facciamo”.

Spazio in seguito al campo e alla scelta di indossare la casacca rossoblù: “Venire a giocare in una piazza importante e in un club storico con parecchi tifosi allo stadio sono stati alcuni fattori che mi hanno spinto a scegliere questo club e in seguito ci sta l’aspetto sportivo. L’anno scorso, allorchè sono venuto a Genova da avversario, ho visto una formazione ben allenata e ho sentito parlare benissimo di Scarpi e del suo team da Mattia Perin. - continua Gollini – Contro l’Inter ero tranquillo, il campionato passato a Napoli ho giocato per un mese di fila e disputato gare di il signor livello. Tornare titolare è stata una cosa naturale”.

Gollini si sofferma in seguito sulle richieste del tecnico Gilardino di impostare dal basso dicendo di trovarsi a suo agio: “Mi è sempre piaciuto giocare coi piedi, alla SPAL sono nato come difensore ed essere coinvolto nel gioco mi è graditissimo. - continua il portiere – Il mio scopo principale è giocare più gare possibile e divertirmi, voglio trovare continuità. A livello di squadra viceversa vogliamo migliorare quanto fatto il campionato passato e mantenere questo livello. Saranno il mister e il suo team a darci gli obiettivi, ma come gruppo dovremo essere ambiziosi”.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/08/31/gollini-al-genoa-per-trovare-continuita-bresh-e-un-amico-potremmo-collaborare/?feed_id=47998&_unique_id=66d370f56020e

Nessun commento:

Posta un commento