UFFICIALE: KALULU ALLA JUVENTUS. ATALANTA: FATTA PER BELLANOVA. DAVID NERES E' IL QUARTO ACQUISTO DEL NAPOLI: IL QUINTO PUO' ARRIVARE DOMANI ED ESSERE LUKAKU. INTER-PALACIOS: INCONTRO POSITIVO. DYBALA-ROMA: ADDIO VICINO. GENOA, SWEDBERG PER IL DOPO GUDMUNDSSON. BOLOGNA, RITORNO DI FIAMMA PER BIJOL. KOSTIC PUO' ANDARE ALLA FIORENTINA PER NICO ALLA JUVE, CHE E' OTTIMISTA SULLA CHIUSURA. E A FIRENZE ANCHE BERARDI POSSIBILE COLPO LAST MINUTE. IL COMO NE HA FATTO UN ALTRO: PRESO SERGI ROBERTO
Nuovo rinforzo per la linea difensiva della Juventus che in questi minuti ha ufficializzato l'arrivo dal Milan di Pierre Kalulu. Il calciatore francese stamane ha svolto i test medici prima firmare il suo nuovo accordo con i bianconeri. Questa la nota del club: "Pierre Kalulu è un nuovo difensore della Juventus e arriva a titolo temporaneo dal Milan fino al 30 giugno 2025. Rinforzo per la retroguardia libero di mister Thiago Motta, il giocatore difensivo nato a Lione il 5 giugno 2000 è cresciuto nel settore giovanile dell’Olympique Lione dal 2010 fino al 2018, approdando dopo nella squadra B del club della sua città d’origine alla soglia della maggiore età".
Quella di domani sarà il giorno giusto per lo spostamento di Raoul Bellanova dal Torino all'Atalanta. Un'operazione nata, portata avanti e conclusasi nel giro di pochi giorni, un po' come era successo alla Divinità nella contrattazione che aveva portato a Bergamo Mateo Retegui dal Genoa. Può in questo modo sorridere mister Gasperini che avrà a sua disposizione un nuovo importante rinforzo sulla destra. L'operazione avrà costi importanti, dal momento che includendo nella considerazione pure i bonus la squadra bergamasco potrà arrivare a pagare quasi 25 milioni di euro complessivi, col giocatore che arriverà a Zingonia l'intero cartellino. Le ultime raccolte da TMW vanno a svelare pure i dettagli del contratto che l'esterno apporrà la firma con i nerazzurri: sarà un accordo di durata quinquennale, con stipendio che avrà una base fissa di 1,8 milioni di euro netti. Per la giornata di domani sono attese le consuete visite dal medico di rito, prima della sigilla sul nuovo accordo. Parallelamente il Torino si è mosso per trovare rapidamente il sostituto dell'esterno scuola Milan: salvo sorprese sarà Marcus Pedersen, ex terzino del Sassuolo tornato al Feyenoord dopo la retrocessione della squadra neroverde. Le due società hanno virtualmente già chiuso l'accordo che avrà come base un prestito oneroso da un milione di euro con allegato l'obbligo di riscatto definito a 3.5 milioni di euro.
David Neres è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. Con un tweet di Aurelio De Laurentiis, la squadra del napoli ha ufficializzato l'arrivo dell'esterno d'attacco brasiliano dal Benfica. "Benvenuto David", ha scritto ADL. Operazione da 27 milioni di euro, il quarto acquisto del Napoli in questa finestra di calciomercato dopo Spinazzola, Rafa Marin e Buongiorno.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/08/29/mercato-no-stop-indiscrezioni-trattative-e-dietro-le-quinte-del-21-agosto-2/?feed_id=47766&_unique_id=66d0dc0c0591b
Nessun commento:
Posta un commento