sabato 31 agosto 2024

Sorrentino difende Juan Jesus: "Una gara sbagliata può starci, non va colpevolizzato"

Stefano Sorrentino, ex portiere, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, per parlare dell'inizio di stagione del Napoli: "Il campionato è lungo, il Napoli non ha le coppe e può recuperare. Finché il mercato è aperto a campionato in corso ci sarà sempre un po’ un caos, per le società è un grosso problema. Ci sono società come l’Atalanta che chiudono le trattative in due ore e altre che ci mettono settimane intere. S’è fatto male Scamacca e in un giorno han preso Retegui e hanno strappato Brescianini al Napoli. L’Atalanta ha più disponibilità economica delle altre, ma vanno fatti i complimenti ai dirigenti orobici.

Manna? Allorchè arrivi in una piazza come Napoli e devi ripartire da zero puoi avere delle difficoltà. Il caso Osimhen è molto complicato da risolvere, il Napoli non vuol farsi prendere per il collo e dunque la situazione si complica.

Juan Jesus? Ci può stare una gara sbagliata, non bisogna colpevolizzarlo. Il Napoli, come il Torino, è la squadra più incompleta dal parere numerico".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/08/31/sorrentino-difende-juan-jesus-una-gara-sbagliata-puo-starci-non-va-colpevolizzato/?feed_id=47942&_unique_id=66d30e973a4f5

Nessun commento:

Posta un commento