mercoledì 28 agosto 2024

Napoli, Gaetano torna in gruppo ma rimane in uscita. C'è il Cagliari, occhio al Parma

Gianluca Gaetano è tornato a lavorare nel gruppo di Antonio Conte. A differenza di Mario Rui, Osimhen e Folorunsho, il regista classe 2000 da nella giornata odierna ha iniziato nuovamente gli allenamenti con la squadra pure se si prosegue a lavorare alla sua uscita. In corsa per l'acquisizione del suo cartellino in maggior misura due società: il Cagliari, sempre in pole, ma pure il Parma.

Negli scorsi giorni, alla vigilia di Hellas Verona-Napoli 3-0, in questo modo Antonio Conte s'è espresso sul calciomercato dei partenopei: "Mi aspettavo di meglio, ma siamo qui per fare valutazioni col club in maniera obiettiva, sapendo che non si può fare tutto subito e bisogna andare gradatamente. Ma arrivi e ci sono 9-10 uscite... Vedi le altre squadre che hanno situazioni consolidate e ne aggiungono di pezzi. Noi non dico che siamo all'anno zero, ma all'anno molto vicino allo zero. Non mi spaventa, ma è meglio essere chiari, allorchè c'è realtà e chiarezza si sa ove andare e che problemi affrontare. Innanzitutto pure per il contesto".

E tuttavia: "Mi aspettavo una situazione migliore, sorprese positive, per tale motivo pure allorchè ho disquisito inizialmente ho detto pure in un'annata in questo modo negativa non bisogna buttare tutto, ma capiamo se ci sono pure cose positive. Mi aspettavo sorprese positive, ma ho avuto difficoltà a trovarne".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/08/28/napoli-gaetano-torna-in-gruppo-ma-rimane-in-uscita-ce-il-cagliari-occhio-al-parma/?feed_id=47542&_unique_id=66ced3c745dd6

Nessun commento:

Posta un commento