sabato 31 agosto 2024

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e dietro le quinte del 22 agosto

ROMA, SALTA L'APPRODO DI DYBALA IN ARABIA. LUKAKU AL NAPOLI: NIENTE FUMATA BIANCA. FRENATA JUVE PER NICO? VIRATA SU SANCHO. BARCELLONA SU CHIESA, MA I BLAUGRANA PRIMA DEVONO CEDERE. IL MILAN CHIUDE LE PORTE ALLA PARTENZA DI LEAO E SI AVVICINA A VOS. ATALANTA SCATENATA: UFFICIALI BELLANOVA E NAVARRO, PACE FATTA CON LOOKMAN. INTER-PALACIOS: CONCORRENZA DALLA BUNDESLIGA. CARBONI OPZIONE PER IL VENEZIA, CHE UFFICIALIZZA NICOLUSSI CAVIGLIA. MONZA, C'E' LA FIRMA DI TURATI. COMO SCATENATO: VISITE PER SERGI ROBERTO E PAZ

A sorpresa, allorchè tutto era ora mai definito, Paulo Dybala ha preso la decisione di rifiutare l'offerta dell'Al-Qadsiah e di continuare la sua avventura nella Capitale: "Grazie Roma. Ci vediamo domenica", ha scritto il centravanti argentino sui suoi canali social che ha avuto un ripensamento dopo che aveva già salutato i suoi compagni. Fra tre giorni la squadra giallorossa ospiterà l'Empoli e, ora, l'argentino sarà della gara. Il ripensamento del giocatore è giunto pure a seguito del mancato accordo fra Roma e Al-Qadsiah in merito alla valutazione del cartellino. Senza interruzione il post Instagram pubblicato dal giocatore argentino.

Non c'è tuttavia l'accordo fra Napoli e Chelsea per il ritorno in Italia di Romelu Lukaku. Come viene riportato da 'Sky', l'incontro fra le due società avvenuto questo pomeriggio non è servito arrivando alla fumata bianca. Le parti si riaggiorneranno prossimamente ma, presentemente, la contrattazione per lo spostamento del centravanti belga nella squadra capeggiata da Antonio Conte non s'è conclusa perché manca l'intesa sulla formula del passaggio. Il Napoli ha offerto un prestito con obbligo di riscatto, i blues chiedono un passaggio l'intero cartellino. Negli scorsi giorni, prima della netta sconfitta contro l'Hellas Verona, in questo modo il DS del Napoli Giovanni Manna si era espresso sul calciomercato dei partenopei: "Quanto detto da Conte su Osimhen, ossia che è una situazione bloccata, è oggettivo. Victor ha parametri importanti, è chiara la sua volontà. Abbiamo fatto una scelta condivisa per salvaguardare il gruppo. Fra l'altro non siamo gli unici. Più Chelsea o PSG? Sensazioni? Adesso dare delle sensazioni non è corretto. Stiamo lavorando col suo entourage e cerchiamo la soluzione migliore. Non è un giocatore da sistemare perché ha parametri importanti. Possibilità che resti? Ha due anni di contratto. Se non si trova una soluzione entro il 30 agosto dovremo parlare col ragazzo". E tuttavia: "Pure noi non ci dà felicità di questa situazione, volevamo arrivare più completi, non ci siamo riusciti per parecchi motivi, fra cui la situazione di cui abbiamo parlato. Stiamo lavorando per costruire una rosa di livello".

Arrivano dalla Francia interessanti aggiornamenti in merito al calciomercato della Juventus. Secondo 'RMC Sport', nella giornata odierno la squadra bianconero è tornato alla carica per Jadon Sancho, esterno d'attacco di proprietà del Manchester United che arriva dalla più che positiva esperienza a titolo temporaneo al Borussia Dortmund. Il classe 2000 è da diversi giorni pure nel mirino del Paris Saint-Germain e non ha tuttavia sciolto le riserve circa la possibilità di trasferirsi in bianconero.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/08/31/mercato-no-stop-indiscrezioni-trattative-e-dietro-le-quinte-del-22-agosto-2/?feed_id=47918&_unique_id=66d2e45c0968a

Nessun commento:

Posta un commento