mercoledì 28 agosto 2024

Ngonge lascerà il Napoli? C'è stato nella giornata odierna un faccia a faccia con Antonio Conte

Giornata di incontri nella giornata odierna in casa Napoli. Antonio Conte, presente nella parte interna del Grand Hotel Parker's, ha incontrato prima il prossimo nuovo colpo David Neres per un colloquio conoscitivo e successivamente, scrive 'TuttoNapoli.net', Cyril Ngonge. Si è trattato di un incontro che ha messo in chiaro le necessità sia del club che quelle del ragazzo. Il belga vorrebbe andare altrove per giocare regolarmente, ma il Napoli da una sua eventuale cessione deve monetizzare subito per poter andare ad operare sul mercato. Bologna e Lazio guardano alla finestra interessate il dipanarsi della situazione: la società emiliana vorrebbe proporre un prestito con riscatto che potrebbe diventare obbligo a determinate condizioni, ovvero in caso di qualificazione alle coppe europee nella prossimo anno. La Lazio viceversa ha tenuto vivi i contatti senza tuttavia tuttavia avanzare una proposta ufficiale.

Negli scorsi giorni, alla vigilia di Hellas Verona-Napoli 3-0, in questo modo Antonio Conte s'è espresso sul calciomercato dei partenopei: "Mi aspettavo di meglio, ma siamo qui per fare valutazioni col club in maniera obiettiva, sapendo che non si può fare tutto subito e bisogna andare gradatamente. Ma arrivi e ci sono 9-10 uscite... Vedi le altre squadre che hanno situazioni consolidate e ne aggiungono di pezzi. Noi non dico che siamo all'anno zero, ma all'anno molto vicino allo zero. Non mi spaventa, ma è meglio essere chiari, allorchè c'è realtà e chiarezza si sa ove andare e che problemi affrontare. Prima di tutto pure per il contesto".

E tuttavia: "Mi aspettavo una situazione migliore, sorprese positive, per tale motivo pure allorchè ho scambiato due parole inizialmente ho detto pure in un'annata in questo modo negativa non bisogna buttare tutto, ma capiamo se ci sono pure cose positive. Mi aspettavo sorprese positive, ma ho avuto difficoltà a trovarne".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/08/28/ngonge-lascera-il-napoli-ce-stato-nella-giornata-odierna-un-faccia-a-faccia-con-antonio-conte/?feed_id=47582&_unique_id=66cf19f8bb8c3

Nessun commento:

Posta un commento