venerdì 30 agosto 2024

Napoli, prima offerta per l'ultimo avversario Tchatchoua: l'Hellas chiede 15 milioni di euro

Dopo averlo affrontato e avendo perso in malo modo, il Napoli vorrebbe vestire d'azzurro l'esterno dell'Hellas Verona Jackson Tchatchoua. Nelle settimane passate è stata rifiutata una proposta superiore ai 10 milioni di euro da parte dell'Everton, considerato che la squadra di setti chiede una cifra vicina ai 15 milioni di base fissa più bonus. In arrivo la prima offerta del Napoli che sarà verosimilmente più bassa.

Dietro le quinte Pure il Torino, una volta capito il destino di Bellanova, aveva provato a fare un sondaggio per il camerunese prima di chiudere per Pedersen. Fiutando la grande plusvalenza nondimeno Sogliano non è voluto scendere dalla valutazione sopra citata.

Jackson Tchatchoua, nella stagione 2023/24 ha totalizzato 27 presenze fra campionato e Coppa Italia, partendo titolare in 19 possibilità. Ha ricoperto principalmente il ruolo di laterale di difesa destro, distinguendosi per la sua costanza e la capacità di coprire tutta la fascia. Per averlo la squadra scaligero ha speso 2 milioni di euro, riscattandolo dal Royal Charleroi Sporting Club il primo giugno scorso. Per lui pure 64 presenze fra i pro con la squadra belga, durante le quali ha realizzato due gol e fornito 5 assist: non è viceversa tuttavia giunto il primo centro in Serie A.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/08/30/napoli-prima-offerta-per-lultimo-avversario-tchatchoua-lhellas-chiede-15-milioni-di-euro/?feed_id=47838&_unique_id=66d1d927d2dd0

Nessun commento:

Posta un commento