venerdì 9 agosto 2024

Grave infortunio per Scamacca, il comunicato dell'Atalanta: l'intervento nel pomeriggio

Gli orobici ha diramato un comunicato in merito al brutto infortunio rimediato nella giornata di ieri da Gianluca Scamacca in concomitanza del test amichevole contro il Parma: "Dopo consulto clinico-specialistico da parte del Prof. Pierpaolo Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, Gianluca Scamacca ha effettuato delle visite diagnostici che hanno messo in evidenza la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Già nel primo pomeriggio odierno, lunedì 5 agosto, il giocatore sarà sottoposto ad intervento artroscopico da parte dello stesso Prof. Mariani", si legge.

Con Scamacca fuori causa per infortunio e fuori dai giochi per come minimo sei mesi, ora in casa Atalanta inizierà la caccia al suo sostituto. Negli scorsi giorni la Divinità  ha mostrato apprezzamento in maggior misura per due giocatori: Giovanni Simeone e Andrea Pinamonti. L'argentino è in uscita dal Napoli e aveva chiesto la vendita già a dicembre scorso perché voleva giocare in maggior misura. Ha un ingaggio abbastanza importante, ma l'importo per prenderlo non è troppo alta, fra i 10 e i 15 milioni. Simeone ha già lavorato con il direttore dell'area tecnica Tony D'Amico per una stagione al Verona.

In seguito c'è Andrea Pinamonti, vicinissimo due anni fa prima di andare a prendere Rasmus Hojlund. Con il Sassuolo in B c'è la necessità di venderlo, l'importo richiesta è circa fra i 10 e i 15 milioni, è giovane, futuribile e italiano. Ha uno stipendio molto alto, che lambisce i 3 milioni.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/08/09/grave-infortunio-per-scamacca-il-comunicato-dellatalanta-lintervento-nel-pomeriggio/?feed_id=45326&_unique_id=66b637b8310c1

Nessun commento:

Posta un commento