sabato 10 agosto 2024

Juventus, servono uscite: la Roma mette Chiesa in standby, idea Djalò per il Porto

L'edizione di oggi de La Stampa fa un punto sul mercato della Juventus, rivelando pure alcuni dietro le quinte legati alle trattative in corso nell'universo della Vecchia Signora. Sta prendendo piede da diversi giorni l'idea Nico Gonzalez, la volontà dei bianconeri sarebbe quella di inserire come contropartita il cartellino di come minimo uno fra McKennie (che tuttavia sta rifiutando tutte le proposte arrivate sin qui), l'ex Arthur, Szczesny e Kostic.

In uscita il nome più caldo è sempre quello di Federico Chiesa e, stando a quanto viene scritto sul giornaliero, si registra un ritorno di fiamma fra il suo agente Ramadani e la Roma, pure se ora sono i giallorossi a voler indugiare per studiare al meglio la situazione, in maggior misura a questo punto che c'è un Soule in più sul quale poter contare. Alla Continassa cercano tuttavia uno spiraglio per uno scambio con il Napoli e con Giacomo Raspadori coinvolto, ma non è mai giunto.

Di scambio in scambio, al Porto ci sono due calciatori apprezzati come Galeno e Conceicao, la speranza della Juventus è di poter inserire Tiago Djalo per tentare in questo modo un pronto rilancio con i Dragoes.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/08/10/juventus-servono-uscite-la-roma-mette-chiesa-in-standby-idea-djalo-per-il-porto/?feed_id=45486&_unique_id=66b7cf81bb058

Nessun commento:

Posta un commento