Vincent Laurini è da poco tornato a giocare a calcio, per la precisione in Promozione a Pietrasanta, in Toscana. L'ha raccontato nella giornata odierna a TMW, con cui si è soffermato pure sul campionato di Serie A che vede il Napoli attualmente capolista: “L’Inter è la squadra più forte del campionato come rosa. In seguito il campionato è lungo ed è ancora prematuro per dare i primi giudizi, aspetterei come minimo la sosta di Natale per dimostrare".
In testa ma c'è il Napoli. "Sì sono due squadre che stanno facendo bene, il Napoli con Conte ha riguadagnato un po’ di cattiveria che gli mancava l’anno scorso e l’intensità fisica. Ma vedo più l’Inter favorita per lo scudetto”.
Viceversa la Juventus? Lei ha giocato con un giovanissimo Vlahovic a Firenze. “La Juve ha cambiato molto, a partire dall’allenatore e ci vorrà un po’ di tempo ma si sta comportando molto bene. Sono parecchi ragazzi giovani che giocano insieme da poco, forse ci sta da attendere un po’. Dusan me lo ricordo a Firenze, già ai miei tempi alla Fiorentina come toccava palla faceva gol. Era una roba incredibile. Alla Juve ha fatto un po’ più fatica ma a questo punto si sta comportando molto bene”.
Leggi qui l'intervista integrale in esclusiva a TMW!
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/10/23/laurini-napoli-conte-ha-reso-cattiveria-ma-linter-rimane-meglio-juve-ci-vorra-tempo/?feed_id=54263&_unique_id=6718c3ea0a6d8
Nessun commento:
Posta un commento