venerdì 25 ottobre 2024

Genoa, ore decisive per l'arrivo di Balotelli. Ma sondati pure Choupo-Moting e Ounas

Giornata decisiva per l'approdo al Genoa di Mario Balotelli. L'ultimo infortunio capitato a Ekuban ha ulteriormente convinto la società della necessità di ingaggiare un nuovo attaccante e nella giornata odierna, in una riunione che coinvolgerà dirigenza e allenatore, potrebbe arrivare il definitivo via libera per l'ingaggio di SuperMario. La scelta è ricaduta su Balotelli, ma la società rossoblù - mette in risalto il giornaliero 'Il Secolo XIX' - negli ultimi giorni ha sondato pure altri attaccanti.

E' stato fatto un tentativo per Eric Maxim Choupo-Moting, centravanti camerunese svincolato dallo scorso luglio dopo il termine del contratto col Bayern Monaco. Nessuna contrattazione serrata perché troppo alta la richiesta economica, col giocatore che per sposare la causa rossoblù chiedeva circa due milioni di euro netti. Un altro giocatore sondato è stato Adam Ounas, ex Napoli che a settembre è stato a un passo dall'accordo con l'Olympiacos.

Sull'approdo di Mario Balotelli al Genoa, cos' un paio di giornate fa nell'intervista concessa a 'TuttoMercatoWeb.com' s'è espresso l'ex commissario tecnico Cesare Prandelli: "Sono soddisfatto perché se accetta una partita in questo modo vuol dire che è preparato. Credo possa regalarci tuttavia qualcosa di rimarchevole, ce lo auguriamo tutti e se lo augura in maggior misura il Gila a cui voglio bene. Gli mando un grande abbraccio".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/10/25/genoa-ore-decisive-per-larrivo-di-balotelli-ma-sondati-pure-choupo-moting-e-ounas/?feed_id=54567&_unique_id=671bd7532fe83

Nessun commento:

Posta un commento