Nel corso dell'intervista rilasciata nell'intervista concessa a Sky Sport, il calciatore della zona centrale del campo dell'Inter Piotr Zielinski ha disquisito del ruolo coperto stasera nel derby d'Italia contro la Juventus, nella posizione di fantasista giorno l'assenza di Hakan Calhanoglu. Dalle sue parole si capisce che, pur accettando di aiutare Inzaghi, non sia la posizione a lui più congeniale: "Come mi sono trovato? Bene, ma preferisco giocare oltre nella mia posizione preferita. C'è emergenza e ove serve cercherò sempre di dare tutto me stesso".
Lucida analisi pure sul tema dei parecchi gol che l'Inter sta subendo quest'anno: "Parecchi rimpianti?"Sicuramente, c'è dispiacere per tale motivo risultato, potevamo chiuderla facendo il quinto gol. Non ci siamo riusciti e dopo la Juventus è stata brava a fare le azioni del terzo e del quarto gol. Stiamo subendo qualche gol di troppo?"Si nota, sì. Escono con troppa facilità ogni tanto, con un passaggio trovano praterie per venire avanti. E' una cosa da migliorare perché la scorsa stagione l'Inter non permetteva queste cose".
Quanto pronunciato da Simone Inzaghi Questa l'analisi fatta dal tecnico nerazzurro sugli errori dei suoi questa sera: "Chiaramente ci sono stati degli errori, bisogna responsabilizzarci tutti ancora, dopo io chiaramente devo tuttavia approfondirli: ci sono errori ripetuti, vai a vedere come sono andati i gol. Dovevamo fare meglio tutti, è molto complicato parlare di un singolo. Io da allenatore devo essere lucido e comprendere, so che a questo punto siamo influenzati dal risultato. In undici partite contro la Juve non mi era mai capitato di creare otto-nove palle gol contro una formazione in questo modo solida. C'è delusione ma si va avanti".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/10/28/inter-zielinski-fantasista-solo-per-lemergenza-preferisco-giocare-oltre/?feed_id=54903&_unique_id=671fafbc0a3b3
Nessun commento:
Posta un commento